Next Dream ?? …….

La Dodge Charger è sicuramente una delle “Muscle Car” più longeve di sempre. Disegnata da Mr. Carl CAM Cameron e presentata nel gennaio del 1966, la Muscle Car di Crysler ebbe subito l’ appellativo di Dodge Ribellion “Ribellione” ed è ritenuta dal DNA – DOC nella versione Body-B “produzione dal 1966 al 1969”……

Scovata in South Dakota è in vendita a $ 12.000, anche se può sembrare mal messa credo che con alcune ore di Love-Work potrebbe ritrovare il suo vecchio splendore. Completa in ogni sua parte compreso gli interni, questa Charger è del 1969 e sotto il cofano ha un poderoso Chrysler 440 al cambio attuale “7210,31 c.c.” che non sono brustolini come dicono sotto le due torri……. Da quello che si evince dal’ annuncio, la parte più “provata” di questa Muscle Car sono i fondi ma con difficoltà modeste si possono sostituire interamente compreso quelli del vano baule serbatoio del carburante incluso.

Con il frontale che ricorda un aspirapolvere anni 60 e fari a scomparsa, la Charger si presenta minacciosa anche con il “trucco” malmesso e le “branchie” sugli sportelli stanno a ricordare che la belva è solo appisolata e aspetta un Next Dream Man. Vi devo chiedere un favore a voi Amici del Bear’s Garage………  Non dite a Carlo degli American Brothers Bologna Us Cars che c’è questa occasione ……altrimenti lancia un’ offerta ma purtroppo nel suo capanno non c’è più posto hahahahahaha !!!!!!!!

Buon Lavoro !!! Bear”34

Foto e info da; www.barnfinds.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *